mercoledì 10 dicembre 2008

modaioli o fashion victims.....

...sono tanti i bikeroni vecchia scuola,
che accusano i jap di essere dei fighetti,che sono tutti buoni ,adesso,con le carte di credito cariche,con e-bay....ma beccatevi il parcheggio di yokohama,fa freddo come da noi ,ma non vedo tanti roadking con il para brezza o electra con le manopole riscaldate!






12 commenti:

christiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
christiano ha detto...

le ho viste ank'io ste fotine qua e mi sei venuto in mente...e non ti sei fatto attendere

cumunque i jappi non hanno la fortuna che abbiamonoi di avere due baikscio' nello stesso week-end (ahahaha)

un saluto

c.

(il post di prima l'ho eliminato perche' era pieno di errori)

StefanHead ha detto...

confermo ...... anche se hai le carte di credito piene bisogna saperle utilizzare come dio comanda: poche cazzate moto semplici e tante tante parti OEM usurate...meritano rispetto, hanno classe anche se son musi gialli.

mi dispiace solamente che hanno perso un pò del loro stile particolare, oramai si sta definendo uno stile di chopper mondiale; non fà + differenza cultura e nazione.....cmq x fortuna il gusto del bello/semplice stà avendo il sopravvento.

baster ha detto...

i mezzi rispecchiano chi ci sta sopra...
non conosco i jap, ma se hanno una cultura motociclistica simile ai mezzi che cavalcano....
se poi è tutta una messa in scena per seguire un filone modaiolo....

di acqua sotto i ponti ne è passata, ma chi poi rivedi dopo tanti anni in sella ai solito ferrivecchi, sono pochi ma affezionati nostalgici...
e questo a prescidere da cosa guidi (touring o rigido) è la cosa che importa...

StefanHead ha detto...

concordo al 100%....fatti non pugnette !!!

Matt ha detto...

Dentro o fuori il Yokohama bike fa pulsare le vene di brutto, non solo per le moto ma anche per come vengono presentate, ricerca e stire in 5 mq.

jurghen's ha detto...

..Anche secondo me attualmente dominano alcuni stili,e nell'old school sia californiano che nippo si trovano elementi simili..anche se i japponesi riescono sempre a trovare qualche punto originale..tra i migliori nel rinterpretare il vecchio frisco style!...del perchè tanti ferri vecchi in japan, forse dovuto alla presenza di basi dall'ultima guerra che ha dcontribuito a diffonderli, forse i prezzi alti dovuti ai mezzi nuovi...

NFK MOTOYAN ha detto...

I WISH I COULD READ! HAHA!

THANX FOR SHOWING MY PICS!

CHAO!

Unknown ha detto...

......questo non e' un parcheggio e' un bike show all'aperto......japan sempre avanti a tutti

christiano ha detto...

mike, per te che hai la tega dei parkeggi su sparetime c'e' una galleria nuova su yoko e duetre mezzi adattissimi per questa rubrica.

cheers u all!

c.

Ballbreakers ha detto...

Ciao Mike.. l'ho detto anche nel post precedente... in questi parcheggi si gode..Il Barba ha detto giusto: un bike show all'aperto!!

Vilmino ha detto...

vi consiglio la galleria del vecchio Janta

http://images.google.com/imgres?imgurl=http://farm3.static.flickr.com/2346/2401879161_513773d60b.jpg%3Fv%3D0&imgrefurl=http://flickr.com/photos/7345297%40N02/2401879161/&h=333&w=500&sz=113&hl=it&start=120&um=1&usg=__-Mk4OUXlSDer_BIJMpRZSjnPFnw=&tbnid=_vTCTUqM8cuG7M:&tbnh=87&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3D70s%2Bchopper%26start%3D105%26ndsp%3D21%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DN

copia, incolla e via.....